Pola e Massa - Machines for PCBs surface preparation - Titolo sito CMS

PROFILO AZIENDALE


Pola e Massa opera sul mercato dal 1978. L’esperienza acquisita negli anni di attività ha permesso di diventare uno dei marchi leader in Italia e all’estero nella produzione di macchinari per il trattamento superficiale e la gestione di materiali laminati piani, garantendo performance d’eccellenza in molti settori industriali (circuiti stampati, aerospaziale, mezzi di trasporto, fototranciatura chimica, costruzioni, energia, arredamento, tessile, cura della persona, orafo, gomma e plastica, meccanica, elettronica, cantieri navali, ecc…).

Pola e Massa ha sede ad Ovada, in provincia di Alessandria, e opera attualmente attraverso due Divisioni dedicate al:

TRATTAMENTO DEI CIRCUITI STAMPATI


L’attuale gamma prodotto comprende varie tipologie di macchinari, in acciaio inox o in materiali polimerici, dedicati a diverse fasi del processo produttivo dei circuiti stampati:

Centinaia di macchine Pola e Massa sono da anni operative nelle strutture produttive di aziende leader. L’esperienza maturata nelle più prestigiose realtà di settore conferma il valore, la durata nel tempo e l’affidabilità della tecnologia e dei prodotti/servizi forniti da Pola e Massa.

TRATTAMENTO SUPERFICIALE DEI METALLI E ALTRI MATERIALI


Da molti anni Pola e Massa rappresenta il punto di riferimento per la clientela che deve risolvere problematiche legate al trattamento di superfici metalliche laminate piane e, in misura minore, anche di altri materiali. Macchinari  a catalogo o soluzioni personalizzate, capaci di gestire materiali eterogenei (alluminio, acciaio inox, leghe metalliche, ceramica, vetro, ecc…), sono disponibili per varie attività  di processo e/o di automazione.
Le principali fasi in cui Pola e Massa è attiva riguardano: